MENU
Energia per il business del vino che cambia
3-4 OTTOBRE | WINE BUSINESS CITY | 3-4 OTTOBRE | WINE BUSINESS CITY | 3-4 OTTOBRE | WINE BUSINESS CITY |
* #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021
WINE BUSINESS CITY. IL MONDO DEL VINO RIPARTE DA MILANO.
Giunta alla 4ª edizione Milano Wine Week innova ancora e lancia Wine Business City, l’evento esclusivamente business in programma il 3 e 4 ottobre, in apertura alla Manifestazione: uno spazio innovativo dedicato all’incontro tra cantine e operatori.
Scopri di più
L’evento nasce per offrire alle cantine di ogni dimensione l’occasione di essere presenti durante Milano Wine Week e cogliere dunque le opportunità commerciali, relazionali e di visibilità offerte dalla Manifestazione, godendo di un momento esclusivamente business in un ambiente concepito per agevolare e massimizzare l’incontro tra domanda e offerta.
INDIETRO
AVANTI
Il Luogo ideale per fare business.
Un’opportunità unica per aziende e operatori.

Operatori della ristorazione, della somministrazione, del dettaglio qualificato e dei canali distributivi fisici e digitali, selezionati e invitati dall’organizzazione, avranno a disposizione un percorso tematico innovativo organizzato come un’ampia carta vini dalla quale scegliere, in un periodo fondamentale come quello di inizio Ottobre, in cui vengono definiti gli acquisti per l’ultimo trimestre del 2021 e il primo semestre del 2022.
INDIETRO
AVANTI
Il format innovativo di WBC
Un percorso espositivo innovativo che valorizza le singole produzioni: stand dedicati per ognuna delle cantine partecipanti che potranno scegliere di esporre in una delle 7 aree tematiche in funzione della tipologia di vino che maggiormente caratterizza o rappresenta la propria produzione, senza però rinunciare a presentare anche le altre referenze in portfolio.
Registrati e
SCARICA LA
PRESENTAZIONE
IN PDF
Una App che facilita il matching
L’innovativa APP di WBC consentirà il matching puntuale tra operatori e cantine massimizzando le occasioni di incontro e business. Uno strumento efficace attivo già nelle settimane antecedenti e che potenzia l’evento grazie ad un’accurata profilazione dei partecipanti che permetterà di creare l’incontro perfetto tra gli interessi degli operatori e l’offerta delle cantine.
BUSINESS LOUNGE DEDICATE
Per tutta la durata dell’evento saranno a disposizione delle cantine oltre 50 aree B2B appositamente pensate per agevolare il business e per svolgere meeting e trattative in modo riservato, confortevole e organizzato su prenotazione.
INNOVAZIONE, SERVIZIO E SICUREZZA.
La progettazione degli spazi, il controllo degli accessi e l’applicazione dei massimi protocolli di sicurezza fanno dell’evento un’opportunità unica di incontro e potenziamento per il settore del vino.
Se desideri scoprire di più SU
WINE BUSINESS CITY
wbc@milanowineweek.it per richiedere maggiori informazioni su come partecipare.
SCARICA IL PRESS KIT DI MWW2021 A QUESTO LINK oppure contatta il nostro Ufficio Stampa Italia a ufficiostampa@milanowineweek.it
Milano Wine Week è un format di proprietà di Milano Wine Week Srl - Via Tortona 72 20144 Milano
Per Informazioni scrivi a: info@milanowineweek.com