MENU
I BRAND
| 4a EDIZIONE | 2-10 OTTOBRE 2021 | 4a EDIZIONE | 2-10 OTTOBRE 2021 | 4a EDIZIONE | 2-10 OTTOBRE 2021
* #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021
I brand DI MWW 2021
Con centinaia aziende coinvolte, MWW2021 “invade” gli spazi e i punti vendita dei Brand sponsor con appuntamenti, eventi speciali e iniziative promozionali dedicati al pubblico della settimana del vino milanese.
CityLife Shopping District
L’esperienza ineguagliabile di shopping&leisure offerta dallo City Life Shopping District si arricchirà di uno speciale momento di degustazione: ai visitatori che consumeranno in uno dei locali aderenti sarà offerto gratuitamente un calice di prosecco V8 e in più riceveranno una card che, appoggiata semplicemente ad una bottiglia, ne misurerà la temperatura.
Dal 2 al 10 ottobre, durante la Milano Wine Week, dalle 18 alle 21, basterà recarsi, magari tra un acquisto e l’altro, presso uno dei 13 locali aderenti all’iniziativa per un aperitivo con il V8: si potrà scegliere tra l’anima messicana di Calavera Fresh Mex, il gusto californiano di Poke House Chiosco, o i sapori della cucina pan-asiatica di Wagamama; l’eccellenza della carne di Roadhouse Meatery o l’offerta culinaria a base di pesce di VIVO dal Mare alla Padella; oppure, per un pasto più veloce, provare i deliziosi panini artigianali di Panini Durini, l’eccellenza Made in Italy del Panino Giusto, il cibo di strada della cucina siciliana dell’Antica Focacceria San Francesco o le tigelle e lo gnocco fritto della tradizione emiliana presso Dispensa Emilia. O ancora, rilassarsi presso il suggestivo East River American Pub, immergersi nei libri del Red Bistrot Libreria, gustando anche piatti della tradizione culinaria italiana, fermarsi per una pausa allo Sweet Bar o al Carrefour Market Bar. Un’offerta food ricca e trasversale, che non renderà facile la scelta!
Coravin

Coravin è un’azienda Americana la cui missione è quella di cambiare il modo in cui il mondo assapora il vino. I vari ed ingegnosi device permettono di preservare qualsiasi vino, fermo o frizzante, in base alle proprie esigenze arrivando addirittura ad una conservazione senza limiti tempo.

 

CIRCUITO CORAVIN:

Fai visita ad almeno 3 dei nostri partner per ricevere il 15% di sconto su un qualsiasi acquisto dal sito Coravin.it.

In occasione della Milano Wine Week 2021, Coravin ti premia con uno sconto del 15% su tutta la gamma di prodotti. Per ottenerlo basta far visita ad almeno 3 partner Coravin che trovi nell’elenco qui sotto e scannerizzare il QR code che troverai all’interno del locale. Riceverai così un codice sconto da utilizzare sul sito Coravin.it

Haier

In Haier, ogni prodotto è concepito per soddisfare i desideri dei più esigenti, per far fronte alla vita quotidiana in continua evoluzione. Portiamo nelle vostre case le migliori tecnologie e il design più raffinato, perché studiamo da vicino le vostre esigenze… da sempre al centro delle nostre ricerche, per essere ogni giorno al vostro fianco: ZERO DISTANCE.

Masottina

La storia di Masottina fonda le sue radici nei 5 ettari di vigna acquisiti nel 1946 da Epifanio Dal Bianco. Grazie a un restauro della casa colonica che domina il vigneto, viene riportata alla luce un’antica scritta: Casa Masottina. Da qui il nome dello storico marchio controllato della famiglia Dal Bianco da tre generazioni. Oggi i vini di Masottina sono il risultato dei quasi trecento ettari di vigneti, che si estendono nelle colline della Conegliano Valdobbiadene, patrimonio Unesco. Un parco vitato, costruito nel tempo, fatto di vigne sapientemente scelte e coltivate dalla famiglia, secondo le regole SQNPI o biologiche. È però nelle colline di Ogliano, che Masottina esprime il meglio della propria filosofia produttiva e qualitativa, grazie ai cru espressione di un terroir unico: R.D.O. Ponente e R.D.O. Levante.
Celebrando i 75 anni, prende vita la nuova immagine di Masottina e delle sue linee, lasciando intatta la qualità e la produzione rigorosa, puntando al forte legame con il territorio. Nascono così le collezioni, i cui nomi sono una dedica ai luoghi d’affezione della famiglia. ContradaGranda, che racchiude i vini Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e ViaVenti, che identifica le selezioni di Prosecco Doc Treviso, sono una dedica a Conegliano. Le affianca Calmaggiore, collezione omaggio alla città di Treviso.

Passione Gourmet
Signify

Signify (Euronext: LIGHT) è leader mondiale nell'illuminazione per professionisti e consumatori, oltre che nell’Internet of Things. I nostri prodotti Philips, i sistemi e servizi di illuminazione connessa Interact, in grado di ricevere e comunicare dati, offrono soluzioni di valore che permettono di trasformare case, edifici e spazi urbani. Signify è inoltre all'avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie tra le quali i prodotti UV-C per la disinfezione, Trulifi, apparecchi stampati in 3D e 100% riciclabili, illuminazione a energia solare e luce LED per l'agricoltura in serra.

Valdo

La storia di Valdo è la storia della famiglia Bolla, una storia di passione e spirito imprenditoriale. Una storia lunga ormai tre generazioni, strettamente legata all’evoluzione del Prosecco e allo splendido territorio che fa da teatro alla vocazione vinicola della famiglia, il Valdobbiadene.

Tutto nacque da un'intuizione di Abele, bisnonno del fondatore di Valdo Sergio Bolla, ormai più di un secolo fa.

Gli spumanti Valdo si distinguono per la costante ricerca di eccellenze nei vitigni veneti, e in generale del Nord Est italiano, nel rispetto della vocazione tradizionale.


Regione Sardegna
Regione Sardegna
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren
Per rimanere aggiornati sulle novità MWW 2021 segui i nostri canali FB e IG
Sei un giornalista e vuoi ricevere per primo tutte le news e i comunicati stampa della MWW2021?
Iscriviti alla nostra newsletter per gli addetti stampa!

    *
    *
    *
    *



    SCARICA IL PRESS KIT DI MWW2021 A QUESTO LINK oppure contatta il nostro Ufficio Stampa Italia a ufficiostampa@milanowineweek.it
    CONTATTI
    Milano Wine Week è un format di proprietà di MWW Group SRL - Via Savona 94, 20144 - MILANO - P.IVA/CF IT11730570964
    Per Informazioni scrivi a: info@milanowineweek.it
    Privacy & Cookie Policy
    chevron-upchevron-down