MENU
ATTIVITÀ PER OPERATORI
| 4a EDIZIONE | 2-10 OTTOBRE 2021 | 4a EDIZIONE | 2-10 OTTOBRE 2021 | 4a EDIZIONE | 2-10 OTTOBRE 2021
* #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021 * #BACKTOWINE * #MWW2021
Spazi, strumenti e occasioni di business uniche: MWW2021 è the place to be per i professionisti del vino, della ristorazione e dell’ospitalità nell’anno della ripartenza delle eccellenze Made in Italy.
INDIETRO
AVANTI
DIGITAL WINE WEEK
Tutta la Milano Wine Week a portata di click.
“Digital Wine Week” è l’ambiente virtuale che riproduce e potenzia tutti i contenuti della manifestazione, fruibili in streaming o on demand sulla piattaforma, e li integra con potenti tools al servizio dei professionisti della wine industry. 

Esplora il programma ed entra a far parte della business community di Milano Wine Week per collegarti con altri operatori e interagire in diretta con aziende, produttori e Consorzi.
MASTERCLASS NAZIONALI
Le più importanti aziende presentano i propri prodotti al pubblico di buyers, distributori, esperti e stampa di settore in un ricco programma di appuntamenti di degustazione organizzati secondo i massimi standard qualitativi e in sicurezza negli spazi istituzionali di Milano Wine Week.
SCOPRI DI PIù
MASTERCLASS INTERNAZIONALI
MWW2021 connette Milano con 11 città in 7 Paesi-chiave per l’export di vino attraverso un programma di degustazioni organizzate in collegamento diretto, destinate a un pubblico selezionato di operatori di settore. Numerosissimi gli appuntamenti che andranno in scena nel corso di 9 giorni a New York, Chicago e Miami (USA), Montreal e Toronto (Canada), Londra (UK), Mosca (Russia), Hong Kong, Tokyo (Giappone), Shanghai e Shenzhen (Cina), per una promozione del vino oltre i confini.
SCOPRI DI PIù
INDIETRO
AVANTI
FORUM & NETWORKING
Un palinsesto di eventi che insieme costituiscono il più grande laboratorio di approfondimento sul mondo del vino: 3 grandi Forum pensati per operatori di settore - Wine Business Forum (5 ottobre), dedicato all’internazionalizzazione del business e ai mercati globali; Shaping Wine Forum (7 ottobre) al retail fisico e digitale; Wine Generation Forum (8 ottobre), alla nuova generazione di professionisti e imprenditori vinicoli - e Wine Geek Symposium (6 ottobre), la prima edizione del Forum di wine science per professionisti e consumatori che indaga tematiche di attualità come climate change e trend emergenti attraverso contributi coinvolgenti e divulgativi
SCOPRI DI PIù
WINE BUSINESS CITY
Novità di MM2021, Wine Business City è la prima edizione della manifestazione-nella-manifestazione rivolta esclusivamente al pubblico business, agli operatori di settore e a 250 aziende vinicole di tutto il territorio italiano, in programma il 3 e 4 ottobre al MegaWatt Court di Milano con spazi, strumenti e opportunità di incontro innovativi al servizio della filiera agro-alimentare, della ristorazione e dell’ospitalità.
SCOPRI DI PIù
WALK-AROUND TASTING
La valorizzazione e il racconto dei territori vinicoli ai principali interlocutori di settore.
I Walk-around tasting offrono l’occasione ai produttori di uno stesso Consorzio - Associazione o Società di distribuzione o Importazione - di presentare la propria cantina e i propri vini, al pubblico selezionato di operatori di settore. Allestiti con i massimi standard di qualità, servizio e sicurezza, all’interno delle location istituzionali di MWW, possono essere dedicati agli operatori di settore su invito, o ad un mix di pubblico di operatori e wine lover.
SCOPRI DI PIù
INDIETRO
AVANTI
INDIETRO
AVANTI
SCARICA IL PRESS KIT DI MWW2021 A QUESTO LINK oppure contatta il nostro Ufficio Stampa Italia a ufficiostampa@milanowineweek.it
CONTATTI
Milano Wine Week è un format di proprietà di MWW Group SRL - Via Savona 94, 20144 - MILANO - P.IVA/CF IT11730570964
Per Informazioni scrivi a: info@milanowineweek.com
Privacy & Cookie Policy