fbpx

Palazzo Bovara

Milano Wine Week é l’Evento sul vino che celebra le eccellenze enologiche italiane con uno sguardo attento alla bellezza del nostro territorio e al futuro delle nuove generazioni. Il cuore pulsante della manifestazione è, anche questo anno, Palazzo Bovara, lo storico edificio costruito nel XVIII secolo e situato in Corso Venezia 51.

La location si è dimostrata la scelta ideale sia per la sua posizione strategica che per l’importanza istituzionale che essa ricopre. Dalla facciata signorile e neoclassica, oggi è la sede del Circolo del Commercio e, fino al 1814, ha ospitato l’ambasciata francese ed è stata la residenza di Stendhal.  

Dal 6 al 13 ottobre 2019, il Palazzo celebra il vino accogliendo per tutta la settimana un programma ricco di degustazioni, masterclass, workshop, cene esclusive e walk-around tasting. Dai grandi appassionati di vino agli operatori del settore sono tutti invitati a far parte di questo affascinante mondo fatto di vini d’eccellenza e cultura italiana. 

La Milano Wine Week è organizzata in partnership con Epam-Fipe (Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi) in collaborazione con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e con il supporto di Regione Lombardia e Comune di Milano.

Filtra gli eventi per
data, fascia oraria e tipologia!

6-13 ottobre, 2019

Data

Orario di inizio

Tipologia

No Events

X